Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sic academy – smart infrastructure specialist italy quarto

Quarto (Provincia di Napoli)
Camp ASPI - Regioni Centro-Sud
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Overview

Autostrade per l’Italia ha strutturato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy). Gran parte dell’iniziativa si svolger e0 presso l 92Universit e0 Federico II di Napoli e consister e0 nell 92erogazione di attivit e0 formative avanzate nel campo delle infrastrutture afferenti al sistema viario (quali ponti, viadotti, gallerie, ecc.), combinando concetti avanzati di Ingegneria civile, ingegneria gestionale, ingegneria delle costruzioni, servizi di construction ed industria 4.0 (infrastrutture smart).

Modalit e0 di inserimento e assunzione

Gli studenti ammessi alla SICAcademy secondo le modalit e0 definite nel presente bando ( sottoscriveranno, nel primo giorno di Academy, tramite un partner esterno, un tempo indeterminato a scopo di somministrazione presso una delle Societ e0 del Gruppo Autostrade per l 92Italia limitato al periodo di formazione della Academy (6 mesi).

L e2azienda provveder e0 a fornire, durante i 6 mesi di Academy, una soluzione per l e2housing ai partecipanti residenti a pi f9 di 100km di distanza dal Campus di San Giovanni a Teduccio. I partecipanti che supereranno positivamente il test intermedio, somministrato a met e0 percorso formativo, riceveranno una lettera di impegno all e2assunzione con contratto di apprendistato (durata 24 mesi) in una delle Societ e0 del Gruppo Autostrade per l 92Italia, dislocate sul territorio nazionale, con decorrenza a partire dalla conclusione della Academy stessa.

La frequenza alle attivit e0 del corso e8 obbligatoria almeno per il 90% del totale dell e2impegno orario previsto (in presenza). La mancata frequenza per un numero di ore superiore al 10% del monte ore complessivo dedicato agli interventi formativi comporter e0 l e9esclusione automatica dal corso. In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti censurabili, il partecipante potr e0 essere escluso dal proseguimento delle attivit e0 della SICAcademy.

La partecipazione al corso e8 gratuita in quanto i costi per la sua realizzazione sono completamente a carico dei vari partner coinvolti.

CANDIDATI OGGI STESSO!

Per maggiori informazioni:

Link al Bando :
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarto (Provincia di Napoli)
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist Italy Quarto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva