* Assistere il Direttore nella definizione, progettazione, sviluppo e implementazione di piani pluriennali e singoli progetti, in collaborazione con istituzioni culturali partner e / o enti sostenitori.
* Svolgere attività di project management per le attività assegnate dal Direttore, garantendo il rispetto degli obiettivi e scopi.
* Mantenere rapporti stretti con gli enti sostenitori e le istituzioni culturali coinvolte, seguendo le indicazioni del Direttore.
* Sviluppare contatti e promuovere il coinvolgimento di realtà imprenditoriali locali per creare partnership e sponsorship.
* Gestire la partecipazione a bandi di fondazioni di origine bancaria e altri soggetti erogatori di risorse culturali, inclusa la rendicontazione finale.
* Definire accordi di produzione e co-produzione di eventi.
* Assistere il Direttore nel controllo di gestione e nella gestione economico-finanziaria dell’ente.
Requisiti richiesti
* Perfetta conoscenza della lingua italiana.
* Diritti civili e politici in regola.
* Assenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento da pubbliche amministrazioni per motivi disciplinari o fraudolenti.
* Assenza di condanne penali definitive o misure di interdizione / prevenzione.
* Età minima legale per l’attività lavorativa.
* Idoneità psico-fisica al ruolo.
Requisiti specifici :
* Esperienza pluriennale nel settore culturale e competenze tecniche specialistiche relative alle mansioni.
* Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale / specialistica.
* Buona conoscenza scritta e parlata di inglese e francese.
* Capacità di lavorare in team su attività complesse di natura tecnica e organizzativa.
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto : Tempo pieno, tempo indeterminato.
* Disponibilità : Dal lunedì al venerdì, orario flessibile.
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Responsabile Sviluppo • Piemonte, Cuneo, Italia
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