FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia:
–
per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente.
Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.
Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all'iscrizione come collaboratore presso l'OAM.
L'attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.
Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall'Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.
Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.
Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell'erogazione del servizio.
Requisiti richiesti: - Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital -Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni - Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente - Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto - Eccellenti doti di relazione e di comunicazione - Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa - Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà - Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM) : ?provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi ?crm aziendale per gestione leads e pratiche ?accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner ?segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria ?back office altamente specializzato ?team leader per assistenza e supporto ?leads caldi di clienti in target ?liste profilate di dipendenti e pensionati ?materiale pubblicitario personalizzato ?sim, telefono aziendale, PC e cuffie ?formazione tecnica e commerciale costante ?disponibilità per percorso di crescita competente Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30 ?
inviare la candidatura su Linkedin o inviare
'
: indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME -.
196
30
2003
'.
13
(
2016/679)
.
📌 Consulente Credito
🏢 Finexpert Italia
📍 Campo di Ne