Humangest filiale di Torino, ricerca per azienda cliente Case Manager ambito socio sanitario. La figura avrà la responsabilità di promuovere i servizi della divisione domiciliare, costruire un'efficace rete commerciale, sviluppare azioni mirate alla fidelizzazione dei clienti. Dovrà progettare e definire i piani e le strategie commerciali, promuovendo la vendita e la struttura dei differenti servizi; rilevare il gradimento sul territorio dei servizi erogati. Sulla base delle linee guida aziendali e in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi, avrà la responsabilità del raggiungimento del fatturato prefissato. Responsabilità principali - Sviluppo dei servizi societari al fine del conseguimento degli obiettivi aziendali - Cura delle differenti attività funzionali all'ottimale organizzazione ed al monitoraggio aziendale - Coordinamento personale (turnistiche, sostituzioni) - Funzione di collegamento tra committente/cliente e direzione aziendale - Coordinamento di servizi in ambito domiciliare pubblico/privato - Coordinamento servizi in start up - Gestione Enti Pubblico - Stesura progetti di gara - Presidio sede societaria Skills - Competenza specifica in Assistenza Domiciliare e in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) - Esperienza pregressa di almeno 3 anni; - Capacità di leadership; - Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team; - Autocontrollo e determinazione; - Flessibilità oraria; - Buona capacita di espressione scritta e orale; - Disponibilità alla mobilità sulle differenti sedi societarie; Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro : Full-time da lunedì a venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì