Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante azienda Multinazionale operante nel settore Gomma Plastica un profilo professionale per potenziamento dell'organicoADDETTO/A CUSTOMER SERVICEDescrizione LavoroLa figura professionale ricercata si occuperà della gestione del rapporto col cliente al fine di garantirne la fidelizzazione e la massima soddisfazione; di fornire ai clienti informazioni relative a prezzi, lotti minimi e tempi di consegna, oltre a dare assistenza in caso di resi e reclami, errori di fatturazione e modifiche all'ordine. Dovrà inoltre gestire l'ordine del cliente, a seconda del tipo di prodotto o canale di vendita, avviando ed eseguendo la specifica procedura operativa di evasione in termini di preparazione e spedizione ed elaborare offerte di vendita. Supporto totale del cliente e gestione solleciti. Fondamentale la conoscenza.e padronanza della lingua Inglese e Francese.Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:Laurea triennale/magistrale in lingue oppure diploma a indirizzo linguistico/tecnicoConoscenza della lingua francese e inglese (dal livello B2 in su)Esperienza anche minima in mansione analogaBuone competenze informatiche – pacchetto office -Capacità di gestione dei contatti telefonici Disponibile a brevi trasferte sporadiche – mercato di riferimento: britannico e Francese.Completano il profilo: forte orientamento al cliente; attitudine alla comunicazione; ottime doti di ascolto e problem solving; capacità di mediazioneTipo di assunzione: contratto a tempo determinato.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Disponibilità lavorativa: full time.Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).