Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Montatore elettrico trasfertista

Ponte cingoli
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?

Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Ricerchiamo per azienda operante nella progettazione e produzione di impianti galvanici

MONTATORE ELETTRICO TRASFERTISTA

La risorsa verrà inserita nel reparto dei tecnici elettricisti e si occuperà di cablaggio, collaudo e installazione impianti. Si occuperà anche di trasferte Italia ed Estero, una media di 3 all'anno delle durata massima ciascuna di 2 settimane.

Requisiti:

* formazione in ambito tecnico;
* esperienza almeno di 2 anni nella mansione;
* conoscenza del disegno tecnico;
* disponibilità a trasferte;

Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità relazionali e di problem solving completano il profilo.

Inserimento a tempo indeterminato con Ccnl Metalmeccanica Industria, su giornata. Ral d'inserimento prevista di 30K su risorsa junior.

Zona di lavoro: Rodengo-Saiano.

Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Sarezzo
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Ingegnere
Adro
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Monticelli Brusati
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Ponte cingoli
Lavoro Ponte cingoli
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > MONTATORE ELETTRICO TRASFERTISTA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva