Un/una Scaffalista GDO
Luogo di lavoro: Senigallia (AN)
AxL SpA - Business Unit di Senigalliaè alla ricerca urgente di un/unaUn/una Scaffalista GDOper un punto vendita dellagrande distribuzione organizzata (GDO).
Un/una Scaffalista GDO
Luogo di lavoro: Senigallia (AN)
AxL SpA - Business Unit di Senigalliaè alla ricerca urgente di un/unaUn/una Scaffalista GDOper un punto vendita dellagrande distribuzione organizzata (GDO).
Mansioni:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Rifornimento e sistemazione della merce
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Supporto nelle attività di inventario e nell'emissione degli ordini
• Assistenza alla clientela durante gli acquisti
• Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti
• Sistemazione e riordino degli spazi espositivi
Requisiti:
• Esperienza pregressa in contesti GDO o affini
• Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico
• Buone capacità relazionali e comunicative
• Flessibilità e dinamismo
Si offre:
• Inserimento immediato con contratto iniziale insomministrazione della durata di circa 2 mesi(fino a fine settembre, con possibile proroga anche per ottobre)
• Possibilità di proseguire anche successivamente, in base all’andamento e all’interesse per la risorsa
• Orario full-time su turni distribuiti dal lunedì al sabato (6:45-13:45 o 13:45-20:45), con eventuali orari spezzati in base alle esigenze del punto vendita
•Contratto CCNL Commercio, inquadramento al5° o 6° livelloin base all’esperienza e alla professionalità del candidato
• Tredicesima e quattordicesima mensilità
•Retribuzione netta mensileindicativa tra€1.350,00 e €1.500,00, più eventuali straordinari
• Ambiente di lavoro climatizzato
• Accesso aservizi welfare Ebitempa sostegno del reddito
Un ambiente sano e orientato alla qualità:
Il punto vendita si distingue per la suaspecializzazione in prodotti biologicie per l’attenzione alla sostenibilità e al benessere del cliente. L’ambiente di lavoro ècollaborativo e dinamico, dove ogni risorsa è valorizzata e coinvolta nel mantenere standard qualitativi elevati e un’esperienza d’acquisto positiva per la clientela.
Candidature urgenti: se interessato/a, invia subito il tuo CV!
AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A.– Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#axlse
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr