Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business analyst-erp specialist (f/m/d)

Novaledo
MENZ&GASSER
Business analyst
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo. L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo. Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi. Posizione: La risorsa si occuperà di: - Coordinare gli sviluppi interni e dei fornitori su sistemi chiave come ERP, WMS, Sistemi di Integrazione e Sistemi di Business Intelligence (BI). - Gestire e prioritizzare il lavoro di un team, assicurando che le risorse siano allocate in modo efficace per raggiungere gli obiettivi aziendali. - Supervisionare il supporto agli utenti, garantendo una risoluzione tempestiva e efficiente dei problemi legati agli sviluppi evolutivi, correttivi e alle modifiche delle configurazioni dei software. - Proporre e implementare modifiche ai software per migliorare l'efficienza, la funzionalità e l'adattamento alle esigenze aziendali. - Coordinare gli interventi dei fornitori esterni, assicurando che gli SLA vengano rispettati e che le modifiche vengano implementate in modo efficace e conforme ai requisiti. - Utilizzare l'esperienza precedente nell'ambito per identificare le migliori pratiche e guidare l'innovazione continua nei processi e nei sistemi applicativi. - Riportare direttamente al Chief Information Officer (CIO), fornendo aggiornamenti regolari sullo stato dei progetti, sulle sfide e sulle opportunità di miglioramento. Requisiti: Si richiedono: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato. - Esperienza comprovata nella gestione e coordinazione degli sviluppi su sistemi applicativi chiave come ERP, WMS, Sistemi di Integrazione e BI. - Capacità dimostrata di gestire team multidisciplinari, con competenze nel definire e gestire le priorità di lavoro. - Conoscenza approfondita delle best practice nell'implementazione e nell'ottimizzazione dei software applicativi. - Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con la capacità di lavorare efficacemente con stakeholder interni ed esterni a tutti i livelli. - Orientamento ai risultati e capacità dimostrate di risolvere problemi in modo efficace e innovativo. - Flessibilità e adattabilità per operare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Altre informazioni: Sede di lavoro: Novaledo. Possibilità di smartworking da concordare Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior business analyst
Trento
Gruppo Cassa Centrale
Business analyst
Offerta simile
Business analyst (microsoft 365) - trento
Trento
starfinder
Business analyst
Offerta simile
Business analyst
Asiago
XTEL
Business analyst
Offerte simili
Lavoro Finanza a Novaledo
Lavoro Novaledo
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Business analyst > Lavoro Business analyst a Novaledo > Business Analyst-erp Specialist (F/m/d)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva