Overview La nostra azienda, operante nel settore Automotive dal 1932 rappresentante i brand Audi, Porsche, Skoda e Volkswagen, sta cercando una figura da inserire all’interno del nostro reparto marketing nel ruolo di Digital Specialist. Cerchiamo una persona con spiccate doti relazionali, capacità analitiche ma anche grande creatività e voglia di innovare, orientata al cliente. Aspetti importanti trasparenza, chiarezza, dinamicità, disponibilità e voglia di lavorare in squadra Valori che stanno alla base della nostra azienda Obiettivi della posizione Tracciare, gestire e ottimizzare tutti i processi che attengono all’interazione con i clienti in modo da favorire il raggiungimento della massima efficienza degli investimenti in Marketing effettuati a livello locale dalla Concessionaria Promozione del dialogo tra reparti finalizzato ad offrire al cliente un’esperienza senza soluzione di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business Sviluppo di un impianto di Lead Management finalizzato a massimizzare l’efficacia della gestione dei contatti generati Ottimizzazione degli investimenti di marketing in termini di costo per contatto e costo per contratto Progettazione ed implementazione dei programmi Digital della Concessionaria in linea con la strategia dei Brand rappresentati Attitudine all’utilizzo della tecnologia digitale Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale (quali ad esempio : Analisi KPI Google Analytics, Creazione e Gestione Campagne Google Ads, Creazione Campagne Social Meta Business Suite, Utilizzo Strumenti per la creazione di campagne Dem, Creazione e Gestione PDE) Ideazione, Creazione, Implementazione e Gestione Eventi in collaborazione con il Team Marketing e il Team Commerciale Requisiti di Base Laurea o corsi svolti in Marketing Esperienza nell’ambito marketing Modalità di inserimento: In funzione della seniority Contratto di lavoro: Tempo pieno. J-18808-Ljbffr