Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager servizi

Caserta
Bio-Tech Engineering & Consulting
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a Operation Manager.
Descrizione del Ruolo
Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato.
Principali Responsabilità

Pianificazione e Organizzazione delle Attività: Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche.
Supervisione e Monitoraggio: Supervisiona il personale operativo durante l'esecuzione delle attività. Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. Coordina l'approvvigionamento di materiali e attrezzature necessari. Monitora il budget operativo e collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e lamentele dei clienti.
Reporting e Analisi: Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti.

Volume di attività da gestire

30 consulenti diretti e 10 in outsourcing
2.400 clienti
6.000 ore di consulenza

Requisiti del Ruolo

Esperienza di 2-3 anni in ruolo simile, preferibilmente nel settore dei servizi di consulenza (manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali, commercialisti, consulenti del lavoro).
Competenze informatiche con software gestionali, Excel e strumenti di reporting.
Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità.
Buone doti relazionali, problem solving e orientamento al cliente.
Flessibilità e capacità di adattamento in ambienti dinamici.

Competenze Preferenziali

Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità.
Patente di guida per spostamenti sporadici presso sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona).

Sede di Lavoro
Milano
Retribuzione e Orario di Lavoro
Retribuzione variabile in base alla seniority. Piano di sviluppo professionale di 5 anni. Smart working: 5-6 giorni/mese.
Informativa sulla Privacy
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 (GDPR) sul sito, autorizzando il trattamento dei dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Operation manager servizi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva