Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO/A AL BACK OFFICE AD IMOLA per gestione pratiche del gruppo HERA S.P.A. Si richiede: - Laurea o diploma; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Flessibilità oraria; - Preferibile conoscenza del gestionale SAP; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola, possibilità di lavoro da remoto. Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato o di apprendistato. Possibilità di stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 4/6 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)