ADHR GROUP SPA, Permanent Recruitment, per piccola azienda specializzata in sistemi di videosorveglianza, sta ricercando una figura di un* Help Desk Junior / Assistenza clienti con l'obiettivo di supportare e dare assistenza telefonica o da remoto via web a clienti nella gestione e risoluzione di problematiche (guasti, mancate rilevazioni e/o ricerca di registrazioni) rilevate sui sistemi di videosorveglianza.
Requisiti Diploma o titolo di studio in ambito informatico (o affini).
Capacità di problem solving e predisposizione al contatto con il cliente.
Attitudine all'apprendimento e desiderio di crescere professionalmente.
Si valutano anche profili senza esperienza neo diplomati.
Si offre: Inserimento diretto con l'azienda.
Formazione interna e affiancamento costante.
RAL ca ******K.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Luogo di lavoro: Zona Alte Ceccato (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/*******.