Fondazione Punto Missione è un Ente del Terzo Settore attivo in ambito nazionale e internazionale, impegnato in progetti di cooperazione allo sviluppo, accoglienza, housing sociale e contrasto alla povertà educativa.
Siamo alla ricerca di un’impiegata / o amministrativa / o da inserire nel nostro organico.
Principali responsabilità
* Gestione della contabilità ordinaria della Fondazione
* Registrazione ed emissione di fatture e documenti contabili
* Monitoraggio del ciclo finanziario e inserimento dei pagamenti
* Raccolta della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, in collaborazione con i consulenti
* Rilevazione dei dati relativi alle risorse umane e gestione dei rapporti con il consulente del lavoro
* Gestione dell’archivio dell’ufficio amministrativo
* Attività di segreteria e relazione con fornitori
Requisiti
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza pregressa di almeno 4 / 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti del Terzo Settore
* Conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale italiana (preferibile conoscenza specifica del settore non profit)
* Ottima padronanza dei principali software contabili e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Ottime capacità organizzative, autonomia nella gestione del tempo, precisione e rispetto delle scadenze
Cosa offriamo
* Contratto a tempo determinato CCNL Cooperative Sociali, commisurato all’esperienza e alle competenze
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico
* Inquadramento di 30 ore settimanali, a partire da settembre 2025
* È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento
Sede di lavoro
Fondazione Punto Missione ETS - Via Einaudi 1 - Rodengo Saiano (Brescia)
Candidature
* Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
* Durata contratto : 6 mesi
* Retribuzione : €1.100,00 - €1.300,00 al mese
* Ore previste : non meno di 30 a settimana
* Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
* Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza
* impiegato / a amministrativo / a : 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025
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