IT Helpdesk - Categorie Protette (L.68/99) Categoria: Industrial / ManufacturingLuogo di lavoro: Udine e provinciaPer azienda leader del settore dell'industria alimentare, stiamo selezionando un IT Helpdesk, appartenente alle Categorie Protette, per fornire supporto tecnico e prendere in carico le richieste dello staff.Il candidato ideale avrà una forte comprensione dei sistemi informatici, delle reti e delle procedure di risoluzione dei problemi hardware e software. Fornire assistenza tecnica e risolvere i problemi per gli utenti finaliInstallare e configurare software e hardwareMonitorare e mantenere i sistemi e le reti informaticheRispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenzaRisolvere i problemi di sistema e di reteFormare gli utenti sui nuovi sistemi tecnologiciAggiornare e mantenere la documentazione tecnicaCollaborare con il team tecnico per migliorare i sistemiRequisiti: Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere: Diploma o laurea in Informatica Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e MacOS. Familiarità con software di gestione ticketing e strumenti di remote desktop Conoscenze di sistemi informatici e reti Abilità di problem solving Esperienza nell'assistenza agli utenti finali Buone competenze comunicative Posizione lavorativa riservata agli iscritti alle categorie protette - Art. 1 L.68/99 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Udine e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/it-helpdesk-categorie-protette-l-68-99-udine/17437975.html