MansioneRandstad Italia Specialty Contact Center Customer Service ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service SEDE DI LAVORO TiburtinaSi offre contratto iniziale in somministrazione CCNL Terziario Servizi CNAI Livello di assunzione da confermare in fase di colloquioResponsabilitàResponsabilità principali Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti Gestione delle vendite degli ordini preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria Monitoraggio dell ordine fino alla consegna gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti Proposte di alternative e promozioni ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow up CompetenzeCaratteristiche personali e competenze richieste Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative Leadership empatia e attenzione al cliente Propensione al problem solving capacità di lavorare in team e per obiettivi Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico candidati ora La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it