Bando e allegati
Il Comune intende avviare il concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo completo e indeterminato, per la copertura di n. 1 (uno) posto Area degli Operatori Esperti.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «InPA», disponibile all'indirizzo internet previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS e IDAS compilando il format di candidatura.
I candidati dovranno effettuare il versamento del contributo di partecipazione al concorso mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT13A0542414900000001002661 avendo cura di indicare, nel campo "causale", il profilo per cui si concorre (profilo "Operatore amministrativo esperto"). La ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla predetta domanda. L'importo del contributo di partecipazione è pari a €uro 20,00 (non rimborsabile neanche in caso di revoca/ annullamento della procedura).
Requisiti e titoli di studio
Titolo di studio:
Assolvimento dell'obbligo scolastico, accompagnato da una specifica qualificazione competente o corso di formazione
, in indirizzi confacenti al profilo in oggetto, quali ad esempio, a titolo meramente esemplificativo: "Operatore amministrativo", "Esperto amministrativo", "Operatore archivio amministrativo", "Tecnico coordinatore amministrativo";
oppure
Diploma di scuola media superiore
Titoli di studio richiesti