Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio acquisti - categoria protetta art.1 legge 68/99

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un Addetto Ufficio Acquisti - Categorie Protette art.1 legge 68/99 su Monza (Monza - Brianza)

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Sede di lavoro: Monza (Monza Brianza)Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 18.00, in presenza presso la sede dell'azienda (no smart working)Si offre: CCNL Commercio con 14 mensilità, contratto a tempo determinato iniziale di 8 mesi e successiva stabilizzazione,, RAL di circa 35K,

La risorsa, inserita nell'Ufficio Acquisti, supporta le attività operative di approvvigionamento con focus su emissione ordini verso la casa madre e gestione/monitoraggio del flusso informativo tra le diverse ragioni sociali della Capogruppo., garantendo correttezza dei dati, tracciabilità e rispetto delle tempistiche.Responsabilità principaliEmissione ordini di acquisto verso la casa madre secondo procedure interne e fabbisogni ricevuti.Gestione e monitoraggio dei flussi informativi (allineamento dati, conferme, avanzamenti, variazioni).Solleciti e follow-up su ordini aperti, conferme d'ordine, date di consegna, eventuali criticità.Aggiornamento e mantenimento dei dati relativi a ordini e avanzamenti (su gestionale/ERP e report interni).Interfaccia con reparti interni (es. produzione, pianificazione, magazzino, qualità) per supportare priorità, urgenze e riallineamenti.Supporto nella gestione delle anomalie : discrepanze tra ordine e conferma, ritardi, variazioni quantità/codici.Archiviazione e tracciabilità documentale (ordini, conferme, comunicazioni operative).Supporto ad attività di miglioramento continuo lato processo acquisti (standardizzazione flussi, pulizia dati, tempi di risposta).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99diploma di Perito Meccanico o titolo equivalenteLettura e comprensione di codici, distinte base e componentistica meccanica (base).Buona dimestichezza con strumenti informatici (in particolare Excel );gradita familiarità con ERP/gestionali .Capacità di gestire flussi informativi e lavorare con dati (ordine, conferma, date, quantità).

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. xpavfwm Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata ufficio acquisti e amministrativa
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Azienda Agricola la Jara
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Beccaceci srl
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
In Job
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Sclafani Bagni > Addetto Ufficio Acquisti - Categoria Protetta Art.1 Legge 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva