Overview Importante realtà di consulenza Smart working fino a 4 volte a settimana o Full - Remote Azienda Il nostro cliente è unìimportante realtà di consulenza che punta all'innovazione e alla flessibilità lavorativa per un sempre maggiore work life dei suoi dipendenti. Offerta La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestirà il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati. Competenze ed esperienza Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/società di payroll/amministrazione HR di aziende; Ottimo conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali) Completano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi Sarà considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb Completa l'offerta Si offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa rintracciata; Welfare aziendale di 1000€ l'anno Smart-working fino a 4 giorni a settimana se la risorsa risiede su Roma o full-remote per candidati con diverso domicilio. J-18808-Ljbffr