La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
- Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
- Gestione delle riconciliazioni spese e fatturazione (SAP, Concur).
- Redazione di presentazioni, materiali informativi e comunicazioni interne.
- Supporto amministrativo e formazione interna su strumenti e procedure aziendali.
- Ricerca, analisi e gestione di report e comunicazioni interne.
Requisiti:
- Esperienza in ruoli di Coordinatore Risorse Umane o Assistente Esecutivo.
- Laurea in Risorse Umane o Comunicazione (preferibile) o titoli equivalente.
- Competenze digitali, conoscenza di Microsoft Office.
- Fluente in inglese.
- Ottime capacità di multitasking, pianificazione e gestione progetti.
- Approccio proattivo, problem-solving, comunicazione eccellente e capacità di lavorare in modo autonomo.
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano