Descrizione del ruolo:
Ruolo: Esperto in Switching di Reti di Livello 2/3
L'obiettivo principale è quello di progettare e realizzare reti di telecomunicazione, operare su reti di telecomunicazione esistenti e curandone l'esercizio e la manutenzione.
I requisiti per questo ruolo includono esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o ruoli analoghi, diploma/l Laurea in Ing. delle Telecomunicazioni o titolo affine, solida conoscenza dei protocolli di switching (VLAN, STP, RSTP, MSTP, EtherChannel), competenza nella configurazione, gestione e troubleshooting di switch Cisco, esperienza su troubleshooting avanzato su problemi di rete a livello Layer 2 e Layer 3.
I candidati selezionati dovranno dimostrare di avere una profonda conoscenza dei concetti fondamentali della rete, comprendere i meccanismi di funzionamento delle reti di telecomunicazione e essere capaci di applicare le conoscenze acquisite per risolvere problemi complessi.
Il team sarà guidato da un supervisore che fornirà assistenza e supporto durante il periodo di lavoro.
Per tale ruolo siamo alla ricerca di un candidato con una formazione accademica in ingegneria delle telecomunicazioni e/o esperto tecnico con più di 5 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni.