Stem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza ricerca: Senior Buyer.La risorsa, rispondendo alla Direzione generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.Responsabilità:- supervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti,- coordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento,- attuazione di politiche di cost saving,- scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori,- andamento costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi,- elaborazione della reportistica operativa e direzionale eventualmente richiesta.Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:- laurea/diploma in ambito economico o tecnico scientifico,- buona padronanza della lingua inglese,- gradito l’utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel,- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.- costituisce titolo preferenziale la certificazione Lean Six Sigma Green Belt Level.Completano il profilo:- capacità di mediazione e negoziazione,- orientamento al risultato,- capacità di lavorare in team e di problem solving,- doti analitiche,- conoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica.Si offre tempo indeterminato.