Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-04-30
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------
Ricerchiamo per Azienda di respiro Internazionale in ambito Customer Care, sita a Cagliari
Addetti all'A ssistenza Tecnica Inbound – Settore Tech
Che svolgano mansioni di risoluzione di problematiche di natura tecnica intorno ad una vasta gamma di prodotti (tv, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, condizionatori ecc.), per conto di una multinazionale leader nel campo della tecnologia.
Queste le attività richieste:
- Conoscere i diversi prodotti e le loro caratteristiche specifiche;
- Consultare in maniera efficace i manuali d’uso, riuscendo ad illustrare al cliente il funzionamento del prodotto:
- Saper usare correttamente le check list per giungere alla risoluzione del problema (troubleshooting).
CHI CERCHIAMO?
Requisiti
· Diploma di scuola superiore, preferibilmente in indirizzo Tecnico.
· Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici, Windows e Office
· Automunito/a - sede di lavoro (Cagliari, Sa Illetta)
· Lavoro su turni: 5gg, Lunedì-Sabato 09:00/19:00
COSA OFFRIAMO?
· Formazione iniziale preassuntiva della durata di due settimane (Lun/Ven, dalle 09:00 alle 17:30), che si svolgerà presso la nostra sede;.
· Contratto al 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto assistenza clienti
Sede di lavoro :
Sardegna - Cagliari - Cagliari
Filiale / Ref. :
CAGLIARI / 1495325