 
        
        Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca una figura dinamica e motivata da inserire allinterno del proprio team nel ruolo di Addetto / a allAssistenza Clienti. 
La risorsa selezionata si occuper della gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali con la clientela fornendo supporto informativo e tecnico. Sar responsabile del monitoraggio delle richieste post-vendita e collaborer con i reparti interni per assicurare una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche segnalate. 
Mansioni principali : 
Gestione delle chiamate in entrata e uscita con approccio competente e orientato alla soddisfazione del cliente 
Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali 
Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e post-vendita 
Registrazione puntuale delle comunicazioni allinterno del CRM aziendale 
Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la gestione delle richieste 
Requisiti richiesti : 
Diploma di scuola superiore 
Ottime capacit comunicative sia orali che scritte 
Spiccata attitudine allascolto attivo problem solving e relazione con il cliente 
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software CRM 
Capacit di lavorare in team gestendo attivit multiple in modo organizzato 
Offerta : 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilit di proroga 
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal luned al venerd 
Key Skills: Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education 
Employment Type : Full Time 
Experience : years 
Vacancy : 1 
Monthly Salary Salary : 1250 - 1450 
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