Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca, per affermata Azienda Internazionale operante nel settore Alimentare, un profilo competente da inserire per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro
La figura qualificato ricercata dovrà svolgere, le seguenti attività:
Gestire le richieste di acquisto e le procedure di approvvigionamento
Selezionare e valutare i fornitori
Collaborare con altri reparti aziendali
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma o Laurea in Economia e Commercio
Esperienza minima di 2 anni nel settore degli acquisti
Conoscenza di strumenti informatici (es.
Excel, SAP, ecc.)
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione
Attitudine al lavoro di squadra e problem-solving
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e
capacità di adattamento.
Tipo di assunzione: tempo determinato, scopo assunzione diretta.
Retribuzione: come da CCNL settore Alimentare.
Disponibilità lavorativa: full-time / part-time 6 h
Luogo di lavoro: Verolanuova (BS)
Required Skill Profession
Information And Record Clerks