PRandstad Italia Spa filiale di Verona, ricerca Assistente di direzione per una realtà molto /ppdinamica e in fase di forte crescita nel settore delle costruzioni. Questa posizione offre /ppl'opportunità di supportare la direzione in attività cruciali, contribuendo al successo di un'azienda /ppleader nel settore delle ristrutturazioni e dell'efficientamento energetico. /ppPer questo incarico è previsto un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla /ppstabilizzazione. Il ruolo prevede competenze amministrative, organizzative e buone capacità /pplegate alla pianificazione dei propri impegni oltre che il supporto alla direzione. /ppL’orario di lavoro prevede un impegno full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa /pptra le 8:30 e le 18:00. Il pacchetto retributivo è comprensivo anche di un sistema premiante /pplegato ai KPI’S raggiunti. /ppSede di lavoro territorio limitrofo a Verona Sud. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpStiamo cercando te se: /pp● Hai conseguito un Diploma o una Laurea. /pp● Hai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo ufficio. /pp● Possiedi una forte capacità di problem-solving e di gestione dello stress. /pp● Sei dinamico, proattivo e in grado di lavorare in modo efficiente sotto pressione. /pp● Hai un'ottima conoscenza dei sistemi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). /pp● Sei preciso, organizzato e attento ai dettagli. /pp● Sai lavorare sia in autonomia che in team. /pp● Hai una buona conoscenza del settore immobiliare (preferenziale) /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLe attività previste per la mansione sono: /pp● Gestione di pratiche bancarie relative alla compravendita di immobili (mutui, rogiti, /ppfinanziamenti). /pp● Monitoraggio dei tempi di risposta dei periti e gestione delle relative comunicazioni. /pp● Gestione della documentazione amministrativa per l'acquisizione di nuovi edifici. /pp● Supporto nella gestione di contratti e fornitori. /pp● Organizzazione di meeting, appuntamenti e viaggi per la direzione. /pp● Redazione di report e presentazioni. /pp● Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso di informazioni /ppefficiente. /pp● Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni. /pp● Studio della normativa nell’ambito della compravendita immobiliare /p