Nova Coop è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Ufficio Direzione Tecnica e Patrimonio- Gestione Immobiliare con l’obiettivo di supportare la gestione amministrativa e contabile degli immobili aziendali.
La figura collaborerà con il team dell’ufficio e in particolare con la responsabile della Gestone del Credito, occupandosi delle principali attività amministrative e contabili legate alla proprietà e all’affitto degli immobili.
Responsabilità principali
* Inserimento e aggiornamento dei contratti di locazione/comodato;
* Registrazione e verifica delle fatture passive;
* Supporto alla gestione amministrativa degli immobili (affitti, spese condominiali, tributi locali);
* Relazione con stakeholder interni ed esterni (amministratori, fornitori, referenti legali, ufficio legale interno).
* Supporto alle chiusure contabili periodiche trimestrali, semestrali e annuali per consuntivi e bilancio
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o laurea triennale in Economia;
* Costituirà carattere preferenziale aver maturato esperienza nel settore immobiliare (es. società di gestione immobiliare, amministrazioni condominiali);
* Conoscenza base di contabilità, principi fiscali e controllo di gestione;
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel): preferibile conoscenza anche di SAP e Akeron
* Capacità relazionali, precisione e orientamento al lavoro in team;
* Atteggiamento collaborativo e proattivo.
Cosa offriamo
* Contratto di assunzione full time;
* Retribuzione commisurata all'esperienza
* Modalità di lavoro ibrida
* Formazione e affiancamento on the job
* Inserimento in un team motivato e dinamico
Sede di lavoro: uffici Nova Coop, Vercelli