Descrizione del lavoropbr/ppbr/ppLa figura inserita dovrà espletare tutti i servizi erogati dal Front Office nel rispetto degli standard qualitativi internazionali e di compagnia e delle procedure. /ppbr/ppResponsabilità: /pp* Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza; /pp* Gestire il centralino, le sveglie, le e-mail ed i messaggi; /pp* Gestire tutti i servizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza; /pp* Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell’hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc); /pp* Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all’inizio di ogni turno; /pp* Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza. /ppbr/ppRequisiti /pp* esperienza in Hotel con clientela internazionale; /pp* dimestichezza con il pacchetto office e gestionali alberghieri. /pp* conoscenza della lingua inglese e italiana; /pp* passione, entusiasmo ed orientamento al cliente; /pp* ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team /ppbr/ppOrario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali, da svolgere 3 giorni su 7 dalle ore 07:00 alle ore 15:00 o dalle ore 15:00 alle ore 23:00 in base ai turni. /ppIl livello, la tipologia di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio, in relazione all'effettiva esperienza maturata dalla figura selezionata. /ppbr/ppContratto di lavoro: Part time /ppbr/ppbr/ppLingua: /pp* inglese (Obbligatorio) /pp* italiano (Obbligatorio /ppbr/p