Nello specifico si occuperà di: - Registrazione delle fatture. - Contatto con i fornitori. - Collaborazione con gli altri reparti. - Compilazione dei registri di carico/scarico rifiuti e programmazione settimanale/mensile dei ritiri sui diversi plant aziendali. - Supporto alle colleghe dell’ufficio per l’espletamento del carico di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma amministrazione finanza e marketing (ex ragioneria) - Conoscenza basilare degli strumenti informatici Esperienza pregressa in almeno 3 dei punti indicati nelle mansioni costituirà punti a favore. SEDE DI LAVORO: Credaro (BG), Via Rossini 11 ORARIO DI LAVORO: A giornata. Lun-Ven dalle 08:00 alle 12:00/dalle 13:30 alle 17:30 TIPO DI INSERIMENTO: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Considerazioni sul COVID-19: Esiste un protocollo interno per la gestione del Covid-19. Smart working: - No