DESCRIZIONE DELL'ANNUNCIO Cerchiamo risorsa da inserire PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ nella nostra sede di Costermano sul Garda (VR), per lo svolgimento delle seguenti attività: - front office (centralino, segreteria, accoglienza) - organizzazione eventi formativi - organizzazione appuntamenti - gestione acquisti per l’ufficio - acquisto voli aerei e treni per trasferte aziendali - prenotazioni hotel e sale meeting ORARIO DI LAVORO Part time dal lunedì al venerdì, con i seguenti turni: - mattina 10,00 - 13,00 - pomeriggio 14,30 - 17,30 TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO Si offre contratto di lavoro part-time a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità di proroga o di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Il CCNL applicato sarà quello del Commercio, con inquadramento e retribuzione da definire, anche in base all'esperienza maturata. MUST HAVE - Diploma scuola superiore - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Preferibile esperienza con sistema centralino - Predisposizione al contatto con il pubblico SOFT SKILLS - Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell’organizzazione e con gli stakeholders - Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative - Ottime capacità di team working - Ottime capacità di problem solving OPPORTUNITÀ OFFERTE DALL'AZIENDA - Formazione dedicata - Possibilità di passaggio a contratto con orario di lavoro full time e/o proroga del contratto a termine e/o trasformazione in contratto a tempo indeterminato, in base alle esigenze aziendali. Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì