PIn iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso. /ppLavorare in iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, e ogni giorno contribuisce con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono. /ppIn qualità dibStore Consultant /b, entrerai a far parte del team Distribution Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. /ppNello specifico ti occuperai delle seguenti attività: /ppSeguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione /ppRaccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa /ppTrasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti /ppDiffondere l’entusiasmo nei confronti del nostro brand /ppEntusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri /ppEsperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti /ppDesiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti /ppPassione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand /ppReattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team /ppMotivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione /ppConoscenza del pacchetto Office /ppConoscenza della lingua inglese /ppInteresse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni /ppbuChe cosa aspettarti da noi /u /b /ppbCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa /b. In una parola: iliadness /ppb#weareiliad /bsignifica condividere e crescere insieme. Per questo creiamo momenti di incontro anche fuori dallo store, perché lebidee migliori /bnascono dalbconfronto /b… ma anche dalbdivertimento /b! /pp️bTicket giornalieri /bper pranzare fuori e fare la spesa /ppbRimborso della tua ricarica telefonica /b, per rimanere sempre connessi. /ppb5 sedute gratuite /bper iniziare un percorso di psicoterapia con labpiattaforma UnoBravo. /b /ph3Lavorare in Iliad /h3pAbbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità. /ppOggi siamo consapevoli di ricoprire un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso. /ppLavorare in Iliad significa entrare a far parte del team che porta avanti con passione questa Rivoluzione /ppPassione, lavoro di squadra, in una sola parola: Rivoluzione. /ppNon riesci a trovare una posizione idonea? Inviaci il tuo CV /p #J-18808-Ljbffr