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Segretario amministrativo

Livorno
GAM Medical
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
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POSIZIONE APERTA: Addetto/a alla Segreteria e Amministrazione per Clinica PsicologicaGAM Medical, clinica specializzata in psicologia e psichiatria online, è alla ricerca di un/una addetto/a alla segreteria e amministrazione da inserire nel proprio team gestionale. L'attività sarà svolta interamente da remoto. CandidatureSaranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso la compilazione del seguente questionario: https://form.jotform.com/241083421882050 ⚠️ Nota importante: Valutiamo solo le richieste di persone interessate a collaborare con noi a lungo termine. Verranno inoltre considerate in via prioritaria le candidature di chi proviene dal settore sanitario con una conoscenza approfondita del campo della psicologia.Profilo ricercato Esperienza pregressa:Solida esperienza in ruoli di segreteria e supporto amministrativo, preferibilmente nel settore sanitario, con particolare attenzione all'ambito psicologico.Competenze tecniche:Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel.Conoscenza della contabilità.Creazione di query SQL e lettura di dati statistici.Familiarità con piattaforme di collaborazione come Google Drive.Elevate abilità nell'utilizzo di software gestionali e strumenti digitali.Conoscenza linguistica: italiano avanzato e inglese fluente (almeno B2).Caratteristiche personali e attitudini:Precisione assoluta e spiccata capacità organizzativa.Capacità di lavorare in gruppo.Eccellenti doti di coordinamento per gestire appuntamenti e ottimizzare l’agenda di oltre 60 professionisti.Capacità relazionale sviluppata, con empatia e predisposizione al dialogo con pazienti e colleghi.Ottima dizione e capacità di comunicare al telefono in modo chiaro, cordiale ed efficace.Propensione alla promozione e vendita di servizi clinici.Spirito d’iniziativa, desiderio di contribuire al miglioramento dei processi interni e disponibilità a collaborare a lungo termine.Responsabilità e mansioni principaliGestione delle attività di front office, incluse chiamate in entrata e in uscita con i pazienti.Comunicazioni telefoniche, gestione di e-mail e piattaforme di messaggistica (WhatsApp).Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile.Inserimento e gestione delle prenotazioni e delle anagrafiche nel software gestionale.Supporto nell’organizzazione delle attività quotidiane del team amministrativo.Capacità di riferire al responsabile, in modo chiaro e sintetico, le attività svolte durante la giornata.Condizioni di lavoroOrario: Full-Time su turnazione, con fasce orarie comprese tra le 08:30 e le 19:00.Tipologia contrattuale: Collaborazione iniziale con prestazione occasionale, con prospettiva di evoluzione verso un contratto di tirocinio o a tempo determinato.Periodo di prova: Sarà previsto un periodo di prova di 2-4 settimane, durante il quale sarà concordato un compenso adeguato a coprire il tempo di formazione iniziale.Requisiti per il lavoro: È necessario disporre di un PC personale e di una connessione internet stabile per lo svolgimento delle attività.Informazioni aggiuntiveNel questionario di candidatura sarà richiesto di indicare la data di nascita per una valutazione generale del profilo e il luogo di residenza.Modalità di candidaturaSe desideri entrare a far parte di un team dinamico e contribuire alla crescita di una realtà in espansione, ti invitiamo a compilare il questionario di candidatura disponibile al link indicato sopra.GAM Medical promuove un ambiente inclusivo e stimolante, incoraggiando la crescita professionale e personale di ogni membro del team. Siamo alla ricerca di persone motivate e orientate al risultato, pronte a fare la differenza nel nostro progetto di espansione e sviluppo.

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