Per industria operante nel settore delle energie rinnovabili si ricerca una persona da inserire nel nostro ufficio di gestione spedizioni e ricambi.
La persona dovrà occuparsi principalmente di organizzare la spedizione delle merci nel rispetto dei tempi concordati, l'emissione dei DdT, delle fatture commerciali export con tutta la relativa e necessaria documentazione.
Dovrà inoltre essere in grado di predisporre offerte di ricambistica ai clienti sia italiani che esteri ed inserire gli ordini nel gestionale.
Requisiti richiesti:
- Utilizzo disinvolto dei sistemi informatici;
- Buone doti gestionali e organizzative;
- Autonomia organizzativa, intraprendenza, flessibilità;
- Diploma e/o laurea
Si offre:
- Adeguata formazione;
- Retribuzione supplementare;
- Flessibilità oraria;
- Convenzioni e/o buoni aziendali.
Si propone:
- Orario di lavoro: 40 ore settimanali full time dal lunedì al venerdì
- Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Saranno presi in considerazione coloro che sono domiciliati o hanno residenza fuori zona e con disponibilità oraria full-time.