Posizione Aperta: Operatore/e Clienti Bancario/i
Descrizione della Posizione:
- Gestire i contatti con i clienti e attivare le relative azioni di supporto.
- Fornire assistenza informativa sui temi operativi, commerciali, prodotti e servizi bancari.
- Gestire le principali campagne commerciali del settore finanziario.
- Rispondere alle richieste specifiche dei clienti e fornire informazioni su operazioni/movimentazioni.
- Ascoltare le esigenze dei clienti e informarli sui servizi e prodotti bancari e assicurativi.
Requisiti Richiesti:
- Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Forte orientamento al cliente.
- Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center.
- Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti.
Nozioni Preferenziali:
- Conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.
Offriamo:
- Inserimento diretto nel mondo lavorativo.
- Retribuzione annua lorda tra i 30.000€- 35.000€.
- Ticket buoni pasto da 8€.
- Benefit e welfare aziendale.
- Orario Full time dal lunedì al venerdì.
- Aggiornamento continuo e aggiornamenti specifici per la posizione.