PAdecco, in collaborazione con una società appartenente a un importante gruppo internazionale, sta cercando un HR Business Partner. La risorsa riporterà al Direttore Generale Italia e, funzionalmente, all'HR Director Europa Nord America. Il ruolo prevede l'implementazione delle politiche HR globali a livello locale e sarà il primo punto di contatto per i dipendenti su questioni relative alle risorse umane. /ph3Responsabilità principali /h3ulliCollaborare con il management e i team di leadership per implementare strategie HR allineate con gli obiettivi aziendali. /liliAgire come consulente di fiducia su tutte le questioni HR e gestire i processi HR, come valutazione delle performance, survey di engagement, revisione della retribuzione. /liliSupportare iniziative di change management e sviluppo organizzativo. /liliContribuire al processo di budgeting HR, rispettando i requisiti aziendali e nazionali. /li /ulh3Responsabilità operative /h3ulliGestire le attività HR di base, conformemente alla normativa italiana e alle politiche HR globali, inclusa la preparazione delle buste paga con supporto di fornitori esterni e gestione dei contratti di lavoro. /liliFornire coaching, consulenza e formazione continua, promuovendo programmi di sviluppo delle competenze e crescita professionale. /liliLavorare con il team Global Rewards per garantire strutture di premi e benefit chiare e semplici. /li /ulpbRequisiti /b: Oltre 5 anni di esperienza in un ruolo simile, laurea in discipline sociali (Master preferibile), esperienza in organizzazioni multinazionali e PMI (50-100 dipendenti), solide competenze in change e project management, ottime capacità interpersonali e relazionali, capacità di lavorare in ambienti dinamici e multitasking, eccellente conoscenza dell'inglese scritto e parlato. /ppContratto a tempo determinato. I curricula ricevuti potranno essere condivisi con il nostro cliente o altre aziende, salvo diversa volontà del candidato. Per ulteriori info sulla privacy, visitare e contattare /p #J-18808-Ljbffr