 
        
        Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Brusaporto (BG), seleziona per rilevante azienda in forte crescita, operante nel settore impianti industriali, una figura da inserire all’interno della funzione acquisti per sostituzione pensionamento. 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
Descrizione del ruolo 
La risorsa sara inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occupera di gestire e supportare le attivita legate al processo di approvvigionamento. 
In particolare, si occupera di: 
- Gestione delle attivita di back-office relative agli acquisti 
- Analisi di nuovi prodotti progettati su segnalazione dell’Ufficio Tecnico e ricerca dei fornitori piu idonei 
- Aggiornamento e manutenzione dei listini di acquisto 
- Gestione ordini 
- Definizione, in collaborazione con il team acquisti, dei livelli di riordino e scorta per garantire la continuita della Produzione 
Requisiti richiesti 
- Conoscenza base della lingua inglese 
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
- Diploma e/o Laurea 
- Minima esperienza nel ruolo 
- Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone capacita organizzative 
Dettagli contrattuali 
- Tipologia di contratto: inserimento diretto in staff leasing (tempo indeterminato)
- Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza <40k 
- Orario di lavoro: Full-time, orario giornaliero 
- Luogo di lavoro: Seriate (BG)
Candidati ora INVIANDO IL TUO CV a susan.rosa@eurointeirm.it 
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER CONSULTARE LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI BERGAMO 
La ricerca e rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). 
Candidandosi, il candidato dichiara di aver letto l’informativa privacy disponibile al link 
Eurointerim S.p.A. – Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003