L'azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata ricerca un Addetto/a al magazzino per supportare la gestione e la sistemazione del magazzino.
Compiti principali:
* Sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del magazzino.
* Collabora con i propri colleghi per raggiungere gli obiettivi.
Competenze richieste:
* Passione per il settore bricolage e fai-da-te.
* Capacità relazionali e negoziali.
* Flessibilità, affidabilità e precisione.
* Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra.
Cosa offre l'azienda?
* Contratto a tempo indeterminato oppure part-time.
* Inserimento diretto nella società.
Informazioni importanti:
* Riceverete una formazione approfondita sulle competenze necessarie per svolgere questo ruolo.
* Saranno fornite tutte le informazioni relative alle condizioni contrattuali e ai benefici offerti dall'azienda.
I candidati devono essere disposti a collaborare e lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi aziendali.