Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer - ufficio acquisti

Vimercate
Wyser S.r.l. A Socio Unico
Buyer
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Per un nostro cliente, realtà leader in Italia nel settore dei sistemi di visione, stiamo cercando un Buyer – Ufficio acquisti

Durante i primi 24 mesi il candidato riporterà direttamente alla responsabile amministrativa e funzionalmente al CEO. Trascorso tale periodo e sulla base del raggiungimento completo degli obiettivi prefissati, si valuterà la possibilità se avere la funzione “acquisti” indipendente dall’amministrazione.

Scopo della posizione, Responsabilità e Funzioni Principali:

L'ufficio acquisti è una funzione chiave per il funzionamento dell'azienda, che si occupa di garantire la disponibilità di beni e servizi necessari, ottimizzando i costi e assicurando la qualità dei prodotti.

Il/La candidato/a deve raccogliere informazioni sulle esigenze di approvvigionamento da diversi reparti aziendali (es. produzione, marketing, amministrativo) e redigere un piano di acquisto.

Sulla base delle esigenze, predisporre un piano che definisca cosa, quando e in che quantità acquistare, tenendo conto di budget, scadenze e altre limitazioni.

La posizione prevede:

Ricerca e selezione fornitori:

* Identificazione di potenziali fornitori;
* Valutazione dei fornitori;
* Negoziazione dei contratti.

Gestione degli acquisti:

* Emissione di ordini di acquisto;
* Monitoraggio magazzino e scorte;
* Gestione delle consegne.
* Gestione delle relazioni con i fornitori e relative performances.

Gestione delle problematiche e del rischio:

* Risoluzione di reclami e resi;
* Valutazione del rischio legato agli approvvigionamenti (es. rischi di approvvigionamento, rischi di prezzo, rischi legati alla qualità) e quali misure adottare per mitigarli.

Supporto ad altri reparti:

* Collaborazione con la produzione;
* Supporto all'amministrazione per la gestione dei pagamenti ai fornitori e per la contabilizzazione delle spese;
* Collaborazione con la qualità per garantire che i prodotti acquistati siano conformi agli standard aziendali e di mercato.

Competenze Personali:

Capacità di:

· agire con proattività / spirito di iniziativa;

· analizzare e risolvere problemi;

· comunicare, esprimere, delegare;

· gestire, ottimizzare le risorse;

Motivazione e senso di appartenenza all'azienda

Orientamento al mercato

Orientamento al miglioramento prodotto/servizio

Orientamento al risultato e agli obiettivi Orientamento all'innovazione

Conoscenze di base:

Conoscenza dei processi aziendali;

Conoscenza modalità operative tipiche di un ERP;

Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;

Conoscenza fluente della lingua inglese;

Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale;

Normativa qualità, sicurezza, ambiente dei reparti software

Titoli, Prerequisiti e/o Esperienza:

Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;

Sede: Monza e Brianza

#LI-NM2

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/(Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer
Busnago
Contratto a tempo indeterminato
Full Speed Ahead
Buyer
Offerta simile
Senior assistant buyer
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
SkillJob
Buyer
Offerta simile
Buyer
Busnago
Full Speed Ahead
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Vimercate
Lavoro Vimercate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Vimercate > Buyer - Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva