Italia/Cervia
AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per Azienda Cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E CICLO ATTIVO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale e si occuperà di:
Gestione
fatturazione attiva
e controllo documentale
Emissione
bolle, DDT e ordini clienti
Supporto all'
ufficio commerciale
nella gestione di commesse e contratti
Gestione
ordini fornitori Italia
e monitoraggio consegne
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori
Collaborazione con amministrazione e produzione per il ciclo attivo e passivo
Si richiede:
Diploma di Ragioneria
o titolo equivalente
Esperienza nel ruolo amministrativo o di
back office commerciale
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Residenza in zona e disponibilità immediata (preferibilmente tempo pieno)
Si offre:
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 - CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO 13 mensilità.
Stipendio indicativo lordo dai ****€ al mese.
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
WELFARE EBITEMP
–
Sostegno:
all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito;
Tutela Sanitaria:
rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio;
Agevolazioni:
prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Cervia (RA).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
axl cese
AXL Spa - Agenzia per il lavoro Bonate Sotto Via Vittorio Veneto 82/I
#J-*****-Ljbffr