Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un'importante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1, da inserire nella sede di Bomporto (MO).
Offerta
inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i e i € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su:
* Gestione della contabilità bancali ( inserimento e controllo fatture)
* Controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
* Controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
* Organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito
* Supporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti