La risorsa, riportando direttamente al Direttore Finanziario, si occuperà a 360 gradi della gestione contabile e amministrativa degli SPV interfacciandosi con outsourcer e team esteri del Gruppo.
Responsabilità
* Coordinamento della contabilità e amministrazione dei veicoli SPV (veicoli di cartolarizzazione specializzati nell’acquisto di portafogli di crediti deteriorati), supervisionando il lavoro svolto da outsourcer esterni;
* Preparazione di report finanziari periodici per il gruppo;
* Controllo, elaborazione e riconciliazione delle operazioni bancarie;
* Supporto nel processo di audit, interfacciandosi con revisori esterni e garantendo la corretta esecuzione delle verifiche.
Requisiti
* Laurea in discipline economiche o assimilabili;
* Esperienza professionale di 2-5 anni in ambito contabile (pregressa esperienza nella contabilità di SPV sarà considerato un plus);
* Conoscenza base dei principi contabili italiani (OIC / ITA GAAP);
* Competenze base in materia di contabilità analitica, gestione IVA, fiscalità e bilancio;
* Buon livello di Inglese (B1 / B2).
Offerte
* Offerta economica in linea con l'esperienza professionale;
* Ticket restaurant;
* Smart working sino al 75%;
* Welfare e assicurazione medico-sanitaria.
Se desideri unirti a un ambiente giovane, dinamico e internazionale dove poter crescere, imparare e contribuire al cambiamento nel settore del credito, KRUK è il posto giusto per te. Valorizziamo ogni contributo, crediamo nelle persone, nei talenti e nel loro potenziale. Il tuo punto di vista conta: costruiamo insieme un futuro più solido, responsabile e condiviso.
Partecipa al nostro sondaggio e inviaci il tuo feedback: Clicca qui per la survey
#J-18808-Ljbffr