Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a tesoreria/99 (lomazzo)

Lomazzo
Etjca SpA Cantù
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

IMPIEGATO/A TESORERIA

Per storica realtà farmaceutica del territorio comasco, selezioniamo un/una.

È la persona giusta per questa possibilità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
Descrizione e caratteristiche della posizione:

Rispondendo al Treasury Manager, il Treasury and CM Specialist, supporta nella gestione della liquidità aziendale, monitorando flussi di cassa (con un focus sugli incassi clienti), disposizione e registrazioni dei pagamenti, rispetto delle scadenze e impegni finanziari in coordinamento con il responsabile.

Ruolo e responsabilità:

- Monitoraggio e aggiornamento delle disponibilità liquide
- Esecuzione e controllo dei pagamenti, con registrazioni dei movimenti bancari, riconciliazioni bancarie periodiche
- Verifica del rispetto delle condizioni contrattuali applicate dalle banche, analizzando i fidi clienti
- Stesura reportistica portafoglio clienti
- Supporto alla predisposizione della reportistica finanziaria periodica in collaborazione con l'area contabile per la corretta registrazione delle operazioni finanziarie

Riporto gerarchico:

Responsabile Tesoreria

Relazioni di funzione:

- Interne: Ufficio tesoreria, ufficio contabile
- Esterne: Banche, clienti e fornitori

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea triennale in ambito economico amministrativo
- Breve esperienza in ruoli analoghi di tesoreria e in analisi affidabilità clienti
- Familiarità con sistemi di home banking, software di tesoreria e software gestionali ERP, Pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
xlwpduy

Tipologia contrattuale:

Contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL chimico farmaceutico con livello e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato (RAL 28‑31k)

Orario di lavoro:

Full time giornata

Sede di lavoro:

Vicinanze Lomazzo (Co)

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lomazzo
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A TESORERIA/99 (Lomazzo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva