Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Fidenza, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di un'importante azienda appartenente al settore del trasporto e della logistica di generi agroalimentari, con sede a Fidenza:
ADDETTI LOGISTICA
RUOLO
Sei tu la risorsa che cerchiamo ed entrerai a far parte di un ambiente dinamico e stimolante all'interno dell'ufficio logistico e rispondendo gerarchicamente al Responsabile Operativo ti occuperai della gestione delle attività connesse alle spedizioni
Nello specifico:
1. garantirai il rispetto delle procedure operative e delle normative di sicurezza;
2. manterrai il contatto con i clienti per la gestione della richiesta di informazioni su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze;
3. collaborerai con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna;
4. verificherai la corretta ricezione della merce e dei relativi documenti di trasporto;
5. monitorerai gli stock a magazzino per la gestione degli ordini;
6. provvederai alla gestione amministrativa del ricevimento merci e dello stoccaggio;
7. elaborerai, inserirai e controllerai gli ordini del cliente, gestendo eventuali anomalie
REQUISITI:
E' necessario che tu sia in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:
8. Iscrizione alle categorie protette L. 68/99;
9. Esperienza anche breve nel settore logistico;
10. Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Sono da considerarsi requisiti preferenziali:
11. Buona conoscenza di Excel;
12. Iniziativa e flessibilità
Ti offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in cui potrai apprendere e crescere professionalmente.
COSA OFFRIAMO
Sede di lavoro: Fidenza
Orario di lavoro: Part-Time di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, con riposo sabato e domenica.
Offriamo: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione oltre ad un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.