Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist senior (brescia)

Brescia
Altro
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

E-commerce support specialist con lingua inglese - sostituzione maternità Luogo di lavoro: Italia, Lombardia, Brescia Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio In Job S.P.A. - Career Center di Brescia seleziona per rilevante e strutturata realtà che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti chimici-alimentari Mansioni Gestione e comunicazione con i clienti UK Risoluzione di richieste tecniche e/o reclami Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, qualità) per la gestione di problematiche e/o richieste clienti Inserimento e modifica ordini sul gestionale, monitorandone l'avanzamento e garantendo l'accuratezza dei dati Invio di quotazioni, fatture proforma, documenti di trasporto e analisi di laboratorio ai clienti chiave Solleciti di pagamento, emissione note di credito e tracciamento dei pagamenti in collaborazione con partner esterni (es. broker doganali, banca) Aggiornamento dei cataloghi prodotto, condizioni di pagamento, codici sconto Analisi del comportamento degli utenti (carrelli abbandonati, registrazioni senza acquisto) e proposta di azioni di ottimizzazione Preparazione e invio di comunicazioni marketing digitali (nuovi prodotti, webinar, eventi) Supporto nelle attività tecniche e operative del sito e-commerce, soglie di spedizione gratuita, tariffe corrieri e aggiornamenti CMS Coordinamento con agenzie esterne e consulenti UK per attività mensili amministrative e marketing Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari Propensione al contatto con il cliente Preferibile esperienza nella gestione clienti B2B e su piattaforme e-commerce Ottima conoscenza di sistemi informatici (Excel, CRM...) Capacità di lavorare in team Ottima precisione, capacità di gestione di priorità/urgenze, flessibilità Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale tempo determinato per sostituzione maternità (non si escludono scenari a lungo termine alla conclusione) Luogo di lavoro: Brescia (BS) Disponibilità oraria: Full time 8 ore con 45 minuti di pausa pranzo. È prevista una rotazione con i colleghi per garantire la copertura dell'ufficio nella fascia 8-18 Retribuzione indicativa: 28/30K, CCNL Commercio (13° e 14°) Altri elementi: mensa aziendale Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist Senior (Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva