Hunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager. Posizione: La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica; - Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro Ri.Ba; - Home banking e riconciliazioni bancarie; - Gestione degli adempimenti fiscali; - Gestione della casella PEC; - Gestione del libro presenze; - Gestione agende e sale riunioni; - Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro; - Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali; - Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; - Attività di segreteria del Presidente del C.d.A. Requisiti: Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia; - Solida esperienza maturata in contabilità; - Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word); - Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, serietà, discrezione. Altre informazioni: Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€. Luogo di lavoro: Biassono (MB).