Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per agenzia pubblica nel settore della sanità:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - Gestione Progettualità e Budget
Posizione
La figura selezionata sarà inserita in ambito amministrativo e fornirà supporto alle attività dell Azienda, occupandosi della gestione dei processi interni, delle funzioni di programmazione e delle attività di vigilanza su soggetti di diritto privato attivi nei settori sanitario, sociosanitario e socio assistenziale. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione e gestione progettuale, collaborando alla definizione, pianificazione e sviluppo di iniziative in ambito sanitario e sociosanitario, alla predisposizione della documentazione progettuale e della reportistica, al monitoraggio dell avanzamento dei progetti e alla raccolta dei dati necessari alla verifica degli obiettivi. Fornirà inoltre supporto nella gestione dei budget, nel controllo dei costi e nelle attività di rendicontazione.
Requisiti
La risorsa dovrà essere in possesso almeno di un diploma di scuola secondaria con indirizzo giuridico economico. Il possesso di laurea in ambito giuridico o economico sarà considerato un plus.
Costituiscono titolo preferenziale esperienze, anche brevi, in progettazione, gestione o monitoraggio di progetti e competenze nella gestione di budget o nella rendicontazione amministrativa.
La risorsa inoltre dovrà avere una buona conoscenza dei principali pacchetti operativi informatici e di software e dovrà essere in possesso di spiccate attitudini organizzative e relazionali, nonché capacità di lavorare in gruppo;
Altre informazioni
Si offre inziale contratto in somministrazione tempo pieno 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Il contratto iniziale sarà di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
Livello di inquadramento: assistente amministrativo - CCNL comparto sanità.
Retribuzione: 2000euro lordi mensili + ticket buoni pasto
Luogo di lavoro: PAVIA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it