Siamo alla ricerca di un tecnico manutentore qualificato da inserire nel nostro organico.
La figura sarà inserita in un team giovane e dinamico all'interno dell'officina interna. È previsto un percorso continuo di formazione con possibilità di crescita qualificato verso gli interventi manutentivi da effettuare presso i clienti con furgone attrezzato.
Attività principali: Manutenzione e/o installazione dei componenti dei veicoli, assicurandosi, al termine delle stesse, del corretto funzionamento del veicolo. Controlli periodici su carrelli elevatori e altri mezzi di movimentazione merci. Esecuzione di operazioni di monitoraggio dello stato delle componentistiche del veicolo. Effettuazione di collaudi e attività di diagnostica tecnica e strumentale dei componenti dei mezzi. Manutenzioni e riparazioni di guasti meccanici, idraulici ed elettronici su carrelli elevatori e altri mezzi di movimentazione merci. Utilizzo di apparecchiature aziendali per segnalazione anomalie e analisi cause guasto. Esecuzione di revamping completi di carrelli elevatori.
Le attività sopra riportate saranno gestite e programmate dall'ufficio Service che si interfaccerà quotidianamente con la figura al fine di organizzare i lavori da eseguire.
La figura ricercata sarà dotata di: Postazione personale attrezzata iPad aziendale Abbigliamento idoneo
Si richiede: Conoscenza elettronica, meccanica e idraulica di base Ottima manualità e capacità di problem solving Serietà e precisione Buona capacità comunicativa
Benefit: Mensa aziendale Formazione professionale interna ed esterna Cellulare aziendale Polizza sanitaria premium
Disponibilità: Full time 8h dal Lunedì al Venerdì
Retribuzioni supplementari: Premio ad obiettivo Tredicesima Welfare aziendale
Esperienza: Tecnico manutentore: 1/2 anni (Preferenziale)
L'azienda offre assunzione diretta con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.