Azienda operante nel settore meccanico è alla ricerca di un/una addetto/a da inserire nel proprio ufficio Risorse Umane.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale, del coordinamento paghe e contributi, e del supporto alle pratiche contrattuali e amministrative.
Mansioni principali:
Gestione e inserimento delle presenze del personale per l’elaborazione degli stipendi
Controllo delle elaborazioni paghe e contributi
Gestione di permessi e giustificativi tramite procedure online
Gestione delle pratiche di assunzione e modifiche contrattuali
Gestione delle comunicazioni obbligatorie e adempimenti mensili agli enti competenti
Aggiornamento delle anagrafiche del personale nei sistemi HR
Archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Requisiti richiesti:
Precisione e ottime capacità organizzative
Attitudine al lavoro di squadra
Diploma o laurea in ambito pertinente
Offerta:
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Mensa interna aziendale
Telefono e computer aziendale forniti.
Sede di lavoro: Senigallia.