Cercasi Responsabile amministrazione e contabilità con le seguenti competenze:
Scadenziari, pagamenti fatture, incassi, registrazioni bancarie, contatto con le banche, compilazione e pagamento F24, LIPE, Intrastat, dichiarazione IVA, pagamento stipendi, acquisto buoni pasto, scritture di assestamento e stesura bilancio in collaborazione con revisore dei conti.
Contabilità semplificata e ordinaria, bilanci infrannuali, riconciliazioni bancarie con relative scritture di assestamento (ammortamento, rilevazione ratei e risconti, costi del personale, compilazione ), fino a stesura del bilancio finale e relativa chiusura; liquidazione IVA mensile e trimestrale; compilazione e dichiarazione d'intento; compilazione dichiarativi PF.
SP e SC, compilazione bilancio CEE, compilazione IMU, spedizione telematica modelli fiscali, pratiche telematiche presso CCIAA e Agenzia delle Entrate (Fedra, Comunica, Dire), compilazione modello Intrastat; compilazione modello IVA TR; comunicazione annuale IVA e dichiarazione annuale IVA; compilazione modello 770; spedizione deleghe F24 tramite programma Entratel; compilazione modello unico persone fisiche e società di persone; compilazione modello 730; spedizione modelli ministeriali tramite programma Entratel; contatto con il cliente.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.
In azienda vengono usati programmi Profis e Esolver.
Capacità e competenze: Capacità di lavorare in team e di organizzare autonomamente il lavoro.
Collaborazione e cooperazione, affidabilità, precisione, capacità di relazionarsi con titolari, superiori, colleghi e clienti.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €,00 - €,00 al mese
Agevolazioni:
Buoni pasto
Computer aziendale
Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda