Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato back office e acquisti

Cittadella
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Selezioniamo per un'innovativa e dinamica azienda cliente del settore informatico/servizi, una figura ibrida di Back Office Commerciale e Addetto Ufficio AcquistiL'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato alla crescita.- Sede di lavoro: Cittadella (PD)- Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30- Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale con prospettive assunzione, con RAL entro i 30 K, 2 giorni a settimana di smart working, convenzione palestra, buoni pasto, welfareAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniQuali saranno le tue mansioni?Inserito/a in un team consolidato, riporterai al responsabile amministrativo e al responsabile acquisti, diventando un punto di riferimento per la gestione dei clienti e dei fornitori. Le tue responsabilità saranno suddivise in due aree principali:Funzione Sales e Back Office Commerciale (impegno 65%):- Fornire supporto operativo interno ed esterno ai colleghi dell'area vendite.- Gestire le richieste dei clienti in fase di pre e post-vendita (informazioni, tempi di consegna, stato ordini).- Ricercare quotazioni dai fornitori in autonomia, verificando disponibilità, caratteristiche e prezzi dei prodotti.- Preparare preventivi e offerte commerciali per i clienti.
- Verificare la correttezza dei dati anagrafici dei clienti e delle condizioni commerciali applicate.- Gestire il ciclo dell'ordine cliente: inserimento, controllo e monitoraggio nel sistema gestionale.- In una fase successiva, proporre in autonomia prodotti e soluzioni ai clienti.Funzione Ufficio Acquisti (impegno 35%):- Gestire gli acquisti di beni e servizi (in particolare componentistica e infrastrutture IT) in relazione alle commesse dei clienti.
- Fungere da interfaccia tra i fornitori e i reparti interni (amministrazione, produzione, commerciale).- Ricercare le migliori condizioni d'acquisto in termini di prezzo, disponibilità e aspetti logistico-finanziari.- Redigere e inserire gli ordini di acquisto nel gestionale aziendale.- Controllare le conferme d'ordine dei fornitori, verificando prezzi, quantità e tempi di consegna.- Verificare la corrispondenza tra ordine, bolla e fattura, procedendo al controllo e alla registrazione dei documenti.- Gestire la logistica post-acquisto, inclusi eventuali resi, sostituzioni o note di credito.Possiedi questi requisiti?- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, ufficio acquisti), maturata nel settore informatico o in contesti tecnologici.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- Spiccata passione per l'informatica e la tecnologia.
- Ottime doti relazionali, di comunicazione e organizzativeCandidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cittadella
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato Back Office E Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva