Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informaticoulliSede di lavoro: Lodi - Milano /liliOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì /liliSi offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga /liliBuoni pasto /li /ulpRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /pulliConoscenza degli strumenti di produttività personale; /liliConoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego; /liliOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux /liliOttima predisposizione a lavorare in team. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLe principali mansioni includono: /pulliGestione delle richieste degli utenti on site /liliRicevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system. /liliRisoluzione di problemi tecnici di base /li /ulpFornire soluzioni immediate per problemi standard come: /pulliReset delle password. /liliConfigurazione di account. /liliSupporto nell’uso di software o applicazioni comuni. /liliVerifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN). /liliAssistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere). /liliUtilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi. /li /ul